giovedì 23 aprile 2009

Roscharch


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho visto il film ma non ho letto il fumetto, comunque credo che ogni personaggio del film abbia una sua propia personalità che lo distingue dagl'altri, questi diversi modi di agire rispecchiano un po i diversi modi in cui gli uomini si comportano nella società moderna e non tanto idee filosofiche.

Silvia Russo on 6 maggio 2009 alle ore 12:58 ha detto...

Infatti è quello che ho scritto... non a caso ho voluto utilizzare il termine "appioppare". E' così. E' facile parlare di idee filosofiche quando non si riesce a comprendere il nesso delle cose, il messaggio del film...sempre che ce l'abbia, un messaggio.In un certo senso, il pensiero filosofico c'è; ma è riduttivo parlare di filosofia quando qui le vere protagoniste sono le relazioni sociali e le loro più varie sfumature!

Posta un commento